Ricchezza: 7 cose che sono stufo di sentire

Ricchezza: 7 cose che sono stufo di sentire

Ebbene si ci sono sette cose che sono stufo di sentire, anzi non le voglio più sentire!!! L’argomento di oggi è la ricchezza e mi sono stufato di sentir parlare di:

  • crisi mondiale
  • di povertà,
  • di malattie,
  • di persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese,
  • che il denaro è opera del demonio,
  • che il denaro allontana dallo spirito,
  • che essere ricchi non equivale ad emanciparsi spiritualmente

Ora perchè scrivo questo? Perchè sabato sono andato per curiosità a vedere Amma questa leader spirituale che è diventata famosa per i suoi abbracci e per le sue opere di carità. Sono andato con tutto l’entusiasmo e la curiosità che avevo e quando sono arrivato al pala Sesto di Sesto S.Giovanni (Mi) dove si teneva la manifestazione c’era un sacco di gente. Che bella sensazione camminare a piedi scalzi tutto il giorno lì dentro, e si respirava un’aria di felicità e amore.

Io e la mia compagna Chiara eravamo carichi e ci sentivamo tutti eccitati per fare questa esperienza. Nel frattempo che aspettavamo il momento per prendere il biglietto per farci abbracciare da Amma, abbiamo fatto vari giri fra tutte le bancarelle di cose indiane che c’erano lì nel palazzetto.

Tutti i ricavati delle vendite venivano devoluti in beneficenza per le opere umanitarie che fanno seguito ad Amma. Abbiamo fatto la fila per prendere il biglietto e l’attesa è stata lunga. Quando però è arrivato il momento di fare la fila per farsi abbracciare c’è stato un fuori programma e Amma ha cominciato un lungo discorso su come il mondo stia andando alla rovina, di come si siano persi i valori, come si pensi solo alla ricchezza e al denaro, di tutte le tragedie naturali che sono successe nel mondo e di come tutto questo sia causa dell’uomo.

Ok, vero, ma adesso BASTA!!!! Mi sono stufato, questi leader spirituali non fanno altro che ammonire e ammonire l’uomo, come se fosse la causa di tutti i mali. Ma l’Amore di DIO dove stà? La fiducia nella consapevolezza umana dove stà? L’umanità si è sempre risvegliata da momenti di crisi ed è sempre risorta! E’ una forza che è dentro di noi, è la fiducia che DIO ha in noi! Detta così, da tutti i leader spirituali e politici sembra che ci stiamo dirigendo verso la nostra estinzione e che se non facciamo qualcosa moriremmo tutti sotto il castigo Divino!!!

Io invece penso che DIO stia sempre lì a sostenerci anche quando sbagliamo, perchè in realtà le “punizioni divine” che  ci arrivano non sono altro che i risultati di un cattivo modo di pensare basato essenzialmente sulla scarsità. Quando invece tutto nella creazione di DIO è abbondanza e noi siamo cocreatori di DIO perchè suoi figli, e ci ha fatto a immagine e sua somiglianza.

Ora spero che non me ne voglia chi segue e ama Amma ma quello che ho voluto dire è che qualunque leader spirituale deve piantarla di dare questi messaggi di terrore ma infondere speranza e coraggio per mettere il seme di tempi migliori, non incutere paure a menti suggestionabili.

Ora ti ricordo un’aneddoto che mi è capitato appena sono entrato nel palazzetto e andavo a vedere Amma mentre abbracciava le persone in fila: Ci ha raggiunto un vecchietto che ci ha chiesto cosa ne pensavamo di tutto questo e io e la mia compagna eravamo un pò spiazzati anche perchè eravamo appena arrivati ed era la prima volta che vedavamo Amma. Il vecchietto poi ci fa “Non credete a queste cose, è tutto un businness!” . Lì per lì ci sono rimasto e ho pensato dall’alto mi vogliono mettere alla prova ma poi…..

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Ricchezza: 7 cose che sono stufo di sentire

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Ricchezza: 7 cose che sono stufo di sentire

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Ricchezza: 7 cose che sono stufo di sentire

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *


Segui il mio podcast

Super Interviste

Mi hanno intervistato

La legge di Attrazione
Corsi Multimediali

ebook consigliati