Spettacolare conferenza di ricchezzavera.com

Spettacolare conferenza di ricchezzavera.com

Ieri sera ho partecipato ad un’evento spettacolare, la prima storica conferenza di ricchezzavera.com di Josè Scafarelli.

Devo dire che ero un bel pò emozionato per questa conferenza ed ero indeciso o no se scriverne un report, ma la mia era ovviamente solo paura, che non ho ancora ben capito di cosa ma ci lavorerò su Spettacolare conferenza di ricchezzavera.com .

A parte gli scherzi è un bel pò che seguo Josè con il suo blog, e i suoi ebook sulla ricchezza vera e mi aspettavo molto e devo dire con piacere che ha soddisfatto totalmente le mie aspettative.

Eravamo in diretta in più di 170 persone e si è parlato di molti argomenti tra i quali molti ne ho già parlato in questo blog e sentirli in questa conferenza mi ha dato non solo la conferma di tante mie idee sulla psicologia e spiritualità della ricchezza  ma mi ha dato anche più sicurezza in me stesso perchè sento che sto intraprendendo un percorso giusto e di crescita personale che voglio condividere con te.

Uno dei passaggi che Josè che mi ha chiarito è la relazione fra la vibrazione dei pensieri e della nostra mente in relazione al nostro corpo fisico. Molti dei personaggi che compaiono nel film di The Secret e nei libri sulla scienza della mente e di spiritualità ci invitano ad aumentare il nostro livello vibrazionale per poter attrarre più velocemente l’oggetto dei nostri desideri. Perchè viene detto questo? Come spiegarlo?

Josè qui ha fatto un’esempio molto semplice ma efficace: i nostri pensieri sono come onde e quando il nostro livello vibrazionale è basso, ad esempio quando proviamo o formuliamo pensieri di paura, queste onde hanno una frequenza bassa ma sono lunghe; quando invece proviamo o formuliamo pensieri di Amore creiamo onde di frequenza alta e corte.

Se poi formuliamo un desiderio se siamo in uno stato vibrazionale basso  il nostro desiderio ci impiegherà più tempo a realizzarsi perchè si troverà come ad attraversare un mare di fango e la resistenza sarà molto più alta. Mentre se formuliamo lo stesso desiderio in uno stato vibrazionale molto più alto esso troverà meno ostacoli perchè sarà tutto più veloce e come volare nell’aria!!

Ma c’è anche una controindicazione che io stesso in anni di studi sulla meditazione, sull’ esoterismo, sulle religioni, che sono la mia passione ho sempre riscontrato. Senza un lavoro serio su se stessi non si fa altro che combinare disastri!!! Perchè? Perchè la legge di attrazione è sempre in azione,  ed una cosa che molti in molti non vogliono comprendere. Cosa succede in sostanza che se non ci liberiamo delle nostre convinzioni e pensieri negativi essi prenderanno il sopravvento, perchè essendo il pensiero energia (qualunque pensiero e convinzione) sesso si manifesterà e se siamo in uno stato vibrazionale alto questo si manifesterà più velocemente!!!

Hai mai fatto caso come i momenti di felicità durano veramente poco e invece quelli di stress e negativi sembrano interminabili? Secondo te perchè?

Pensa alla nostra mente come ad un’iceberg e noi vediamo solo la parte cosciente. In realtà la parte nascosta dell’iceberg, cioè il tuo inconscio (dove risiedono tutte le nostre convinzioni, modelli comportamentali, etc) è quella che governa la tua vita.

Ma si può ovviare a queste cose facendo un percorso di crescita personale e spirituale che ognuno di noi è in grado di fare ma solamente se lo vuole.

Josè inoltre in questa conferenza dà un’altra chiave di lettura per la povertà, oltre a tutti quei condizionamenti mentali che abbiamo, ce n’è uno che è radicato e profondo che è l’ancora di povertà. Che cosè l’ancora di povertà? Ti chiederai…

E’ quell’insieme di convinzioni sulla ricchezza che derivano principalmente dalla spiritualità, ovvero quel  rifiuto della ricchezza e della abbondanza materiale che siamo convinti ci porterà al regno dei cieli. Cioè quest’ancora è la convinzione che l’abbondanza e la ricchezza materiale non centri niente anzi impedisca la nostra crescita spirituale e che la povertà è lo strumento per elevarci spiritualmente.

Ma come ho già spiegato in altri post il denaro è neutro, la ricchezza è neutra, è l’uso che se ne fa che può essere buono o cattivo! Vivere una vita in cui l’abbondanza economica ci renda liberi di dedicarci alla crescita spirituale e trovare la comunione con quello di più elevato, migliore e divino che c’è in noi, questo si che sarebbe il paradiso!!!

Ora però non mi voglio dilungare troppo con questo post ma voglio consigliarti un metodo che Josè propone e secondo me è molto efficace. Ti consiglio prima di leggere prima questo suo post e poi andare a questo link. Io l’ho provato e posso dirti solo che l’emozione che ho provato solo nel leggere il mantra nel post mi ha fatto provare un’energia fortissima e bellissima come se si sbloccasse qualcosa in me…beh che altro dire buona lettura Spettacolare conferenza di ricchezzavera.com !

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Stay Tuned

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Spettacolare conferenza di ricchezzavera.com

4 Responses to Spettacolare conferenza di ricchezzavera.com

  • Grazie mille Marco,
    ti ringrazio tanto per questo spazio che hai dedicato alla teleconferenza di ieri.
    Mi fa piacere che ti sia piaciuta.
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    • Non c’è di che Josè te lo sei meritato tutto quello che mi hai donato nella conferenza mi è stato molto utile ed è stato un piacere riportare quello che hai detto al mio pubblico proprio perchè ne riconosco il valore e so che sicuramente sarà utile a tutti quelli che cercano di migliorare la propria vita sia in senso di abbondanza che di spiritualità.
      Continua così :-)
      1abbraccio anche a te
      Marco

  • Meraviglioso Marco!!!
    Grazie per aver inserito il post ed il link…ke dire…beato te ke hai la possibilità di andare a queste conferenze :( vorrei tanto ankio!

    A presto Coach :) ….continua così…ed io ti seguirò…

    • Grazie anche te Stefania, come ho detto anche a Josè ho voluto condividere quello che ha detto nella conferenza perchè l’ho ritenuto molto utile. Poi non ti preoccupare che non sei riuscita a seguire questo evento, vedrai che ce ne saranno altri di simili e non è detto che ne prepari anch’io uno…. ;-)
      A presto Stefania e grazie per la fiducia!!
      Stay Tuned

      Marco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *


Segui il mio podcast

Super Interviste

Mi hanno intervistato

La legge di Attrazione
Corsi Multimediali

ebook consigliati