Legge dell’attrazione: Come funziona veramente?

Legge dellattrazione: Come funziona veramente?

La legge dell’attrazione è una legge dell’universo che ancora pochi sfruttano rispetto al reale potenziale di successo che può dare. Ma perchè? Perchè molti non ci credono oppure fanno fatica  a capire come funziona. In realtà quelle stesse persone la usano in ogni momento e si lamentano che non funziona. Vuoi sapere il perchè?

Perchè sono focalizzati per la maggior parte su quello che non vogliono e non su quello che vogliono! Per non parlare poi di tutti i condizionamenti, le credenze limitanti e soprattutto la poca autostima che hanno nei propri confronti. Ti ci rivedi in questa descrizione? Legge dellattrazione: Come funziona veramente?

Bene non ti preoccupare sei in buona compagnia, anche io prima di capire come funziona la legge di attrazione ho dovuto sbattere la testa contro una cosa che ho sempre trascurato e che soprattutto è difficile da affrontare, il lavoro su se stessi!

Eh si! Se vuoi far funzionare bene la legge di attrazzione e fare sì che porti i risultati che desideri non basta focalizzarsi su ciò che si desidera…certo è assolutamente necessario e molte volte ottieni subito quello che vuoi, ma semplicemente perchè la tua mente è libera da condizionamenti e da false credenze che possono ostacolare quel tuo dato desiderio. Insomma sono un pò come una palla al piede!

Mi spiego meglio: nel film di “the Secret” viene fatto l’esempio di attirare un caffè o un un parcheggio, sono cose semplici che puoi usare per esercitarti ed acquisire più fiducia nelle tue capacità creative. Ma pensa solo che se decidi di trovare parcheggio in una zona che sai è difficile trovalo, pensi che questo non ti influenzi e non ti faccia trovare posto magari lontano da dove volevi parcheggiare? E così è lo stesso per qualsiasi desiderio!

I fattori che ti fanno realizzare più velocemente i tuoi desideri e quindi sfruttare al massimo la legge di attrazione sono fondamentalmente tre:

  • Esprimere il desiderio sapendo di meritarlo

  • Avere fede che si realizzi

  • Riceverlo con amore e gratitudine

Nell’esprimere il desiderio e sapere di meritarlo entra in gioco la propria autostima, avere fede che si realizzi ci si mette nelle mani delle forze dell’universo, e riceverlo con amore e gratitudine ritorna sempre il discorso dell’autostima perchè anche qui si deve essere predispositi a ricevere ed ad essere grati per quello che già si ha.

Quindi riepilogando la legge dell’attrazione funziona sempre, sta solo a noi saperne approffitare e mettersi in gioco per creare la vita che si desidera!

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.









Vuoi rimanere sempre aggiornato  sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

Legge dellattrazione: Come funziona veramente?

5 Responses to Legge dell’attrazione: Come funziona veramente?

  • e se io lo chiamassi Dio, e non universo?

    e se tu lo chiamassi Dio.. che ti cambierebbe?

    Dio è fede, non religione… possono accompagnarsi per alcuni, ma io non sono una di queste..

    Perchè ho paura che nessuno risponderà a questa mia?

    Stupitemi vi prego, confrontiamoci..

  • Marica tu hai ragione ma Dio si può chiamare in tanti modi ma è sempre lo stesso, la stessa verità, lo stesso Amore, la stessa fede…

    In tempi ed epoche diverse veniva chiamato in modi diversi, ma la sostanza è sempre la stessa. Oggi viene quello che viene chiamata Legge di Attrazione non è altro che la legge dell’Amore che insegnava anche Gesù, solo che in quest’epoca in cui si usa molto la mente e poco il cuore si ha bisogno di nuovi schemi mentali in cui inquadrare questi messaggi…

    Perchè magari persone diverse hanno bisogno di ricevere il messaggio in modo diverso, per via della propria cultura, delle proprie convinzioni della proprie esperienze etc…

    Comunque il messaggio è sempre lo stesso e io avendo studiato antropologia e le religioni per parecchi anni ho visto proprio questo.

    Se hai letto “Conversazioni con Dio” è molto esplicito su questo argomento.

    Un saluto

    Marco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *


Segui il mio podcast

Super Interviste

Mi hanno intervistato

La legge di Attrazione
Corsi Multimediali

ebook consigliati