Come fare a realizzare i sogni della tua vita

Come fare a realizzare i sogni della tua vita

Lo so, a volte realizzare i sogni della tua vita può sembrare un’impresa molto difficile. Vero? Ma questo perchè molto spesso non sappiamo come fare. Non abbiamo abbastanza informazioni che ci possano guidare o indirizzarci per capire meglio cosa possiamo fare.

Ma molto spesso non è tanto le informazioni che ci mancano ma la voglia di reperire queste informazioni e di crescere.

Sì tante volte nella nostra mente entrano quei meccanismi che ci fanno perdere coraggio e che ci fanno perdere la voglia di fare, semplicemente perchè non crediamo in noi stessi. Quante volte ti è capitato di dirti non ce la faccio a fare una cosa semplicemente perchè pensavi di no avere le capacità o di non avere il coraggio per farcela?

Io a mie spese ho imparato che se vuoi una cosa ti devi buttare, devi essere propositivo sia con te stesso che con gli altri a costo di sembrare rompiscatole Come fare a realizzare i sogni della tua vita e soprattutto devi avere fede in quello che fai e credere in te stesso.

Se non hai fiducia in te stesso non andrai da nessuna parte. Perchè quella poca fiducia in te stesso sarà il freno a mano tirato con cui percorri la strada per la realizzazione dei tuoi sogni. Sarà la palla al piede che ti farà fare ogni passo con fatica.

Ma ti dò un consiglio, invece di continuare a dirti “sì posso fare questa cosa ma….” cerca di dirti “perchè no?“. Perchè non farla? Buttati! A volte per aspettare che tutte le cose vadano per il verso giusto per iniziare, alla fine non si parte mai e rischi di rimanere indietro….solo per paura!

Mi ricordo quando ho conosciuto la mia compagna Chiara, sapevo che era lei, la desideravo con tutto il cuore. Ma ai tempi ero parchhio timido e per l’amore nei suoi confronti mi sono buttato, ci ho provato, l’ho invitata ad uscire più volte, non sai quanti due di picche Come fare a realizzare i sogni della tua vita ma con costanza e fede sono riuscito a conquistarla!

Ma per fare questo sono cambiato! Da timido sono diventato sbarazzino, intraprendente e facevo di tutto per attirare la sua attenzione e corteggiarla…e alla fine ci sono riuscito, ho conquistato il suo cuore!

Inconsciamente ho attivato la legge di attrazione per realizzare  il mio sogno, cioè che Chiara  fosse la mia compagna. Pensi ancora che sia difficile? Abbi fede in te stesso e vedrai che otterrai tutto quello che vuoi!

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio
Come fare a realizzare i sogni della tua vita

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *


Segui il mio podcast

Super Interviste

Mi hanno intervistato

La legge di Attrazione
Corsi Multimediali

ebook consigliati