Felicità: 5 regole d’oro per creare la propria felicità

Felicità: 5 regole doro per creare la propria felicità

La felicità è deve essere un modo di vivere, se non sei felice, puoi fare qualsiasi cosa ma non la farai con entusiasmo e di conseguenza questo attirerà altre situazioni, emozioni e cose che ti faranno vivere mediocremente. Ora non voglio offenderti o giudicarti, ma se ti poni come obbiettivo primario essere felice, sicuramente tutto quello che ne consegue sicuramente ti aiutera ad essere felice.

Ma come fare tutto ciò, quali consigli ti posso dare per rendere la tua vita più felice? Beh posso dartene cinque, per adesso che sicuramente possono aiutarti a vivere meglio. Bene allora cominciamo:

  • Sii grato per quello che già hai. può darsi che non te ne accorgi ma osserva le cose che possiedi, le persone con cui interagisci, la famiglia in cui vivi…molte persone non possiedono quello che tu hai e dovresti essere grato! Io sono grato di vivere un rapporto meraviglioso con la mia compagna! Sono felice e grato di questo! Un rapporto che dura da parecchi anni e ha superato parecchie difficoltà e nonostante questo ci amiamo più di prima. Sono grato di questo soprattutto quando vedo coppie che si separano, magari per cose futili, quando l’amore e il sostegno di una persona è la cosa più importante che ci sia! (Questo è il mio punto di vista).
  • Smettila di criticare e di lamentarti! Criticare gli altri, anche solo per il gusto di farlo o per il semplice parlare, abbassa il  tuo livello vibrazionale. Non ci credi? Prova a fare attenzione alle emozioni e alle sensazioni che provi  quando critichi qualcuno! Non è sicuramente una cosa piacevole! E poi questo allontana i tuoi desideri e il tuo essere felice! Ah dimenticavo! Ricordati che come tu critichi qualcuno aspettatti di essere criticato, e sicuramente non ti farà piacere! Pensi che ti conviene ancora farlo?
  • Prega e Medita! La preghiera è un semplice modo per ritornare in contatto con la nostra parte più intima e Divina. Non ti limitare nel farlo, non limitarti nella forma, per i preconcetti inculcati dalla propria cultura. Dio è in tutto e dentro tutto, e puoi chiedere qualsiasi cosa. La meditazione ti aiuta ad entrare ancora di più in contatto con la tua parte più intima, e sopratutto a calmare la mente. Se la pratichi con costanza troverai la pace e una mente calma è la base per costruire la propria felicità.
  • Fai le cose che ti rendono felice. ti sembra difficile? No se lo vuoi veramente. Hai tutte le potenzialità per fare le cose che ti rendono felice. Ne hai il potere! Non hai il tempo per farle? Trovalo! Pensa a quanto tempo sprechi nel fare cose che non ti sono di nessuna utilità, potresti utilizzare quel tempo per dedicarlo alle cose che ti fanno felice. Poi hai un duplice vantaggio facendo le cose che ti fanno felice la tua autostima aumenta, sei più sicuro di te, e appunto sei più felice. Essendo più felice attiri a te ancora più felicità.
  • Poniti come obbiettivo l’essere felice. L’essere felice deve essere la meta! Chiedi di essere felice! E’ un tuo diritto! Un diritto di tutti gli esseri umani. Sei nato per essere felice, ricordatelo. Se ti poni come obiettivo l’essere felice tutto il resto verrà da se e attirerai sempre di più situazioni che ti renderanno felice, sia in amore, sia con il lavoro, sia con la salute. Si anche la salute perchè una mente felice si riflette in in corpo sano.

Ti bastano? Felicità: 5 regole doro per creare la propria felicità Spero proprio che queste cinque regole ti aiutino a migliorare la tua vita e ti portino felicità!

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio
Felicità: 5 regole doro per creare la propria felicità

5 Responses to Felicità: 5 regole d’oro per creare la propria felicità

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *


Segui il mio podcast

Super Interviste

Mi hanno intervistato

La legge di Attrazione
Corsi Multimediali

ebook consigliati