Voglio essere felice e ricco

Avete mai sentito dire “chi è ricco diventa sempre più ricco”?
Bene, questo detto ha un bel fondo di verità… essere ricchi oltre ad avere molti soldi è sinonimo di una situazione interiore di un certo tipo, i ricchi sono molto “focalizzati” sulla ricchezza (pensano molto ad essa), provano emozioni positive su di essa (sono entusiasti di far molti soldi, gli piace, gli fa star bene) e grazie a questo stato guadagnano in continuazione grazie ad una semplicissma “legge universale” di cui parleremo bene tra un po’… LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE, e lo stesso concetto si può ribaltare in “più sei felice e più felicità attrai!”
Se ti senti triste attirerei tristezza, se ti senti felice attrai felicità e così via… sono tutte emozioni ad effetto calamita! (NB. E’ una sensazione che senti dentro, non basta provarla qualche minuto e sai che attirerai altra emozione simile, è più che altro una sensazione continuativa… se un giorno ti sei sentito spesso contento questo è ottimo, è potente e attrarrà altra felicità)
Direi che costruire la propria felicità è proprio un’arte, ma per essere pienamente felici oltre che puntare in alto bisogna sentire sempre il proprio cuore, quindi il nostro Essere Interiore, lui sarà a guidarci nel realizzare quello che veramente vogliamo, se no ci ritroveremo a salire una scala che quando arriveremo in cima ci accorgeremo di averla appoggiata sul muro sbagliato!
Cerca sempre di essere felice, per esserlo fai quello che ti piace, parla con le persone con cui sei a tuo agio, divertiti… e nota come ti sentirai sempre di più nel futuro… ATTRAI ATTRAI ATTRAI FELICITA’!!!






















Grazie per l’utilissimo consiglio ma… perchè non spieghi anche qualche metodo per attrarre la felicità? Io ho la fortuna di essere in contatto con alcuni intenditori di pnl ma chi non è così fortunato come me e magari legge questo articolo non sa bene come mettere in pratica il tuo consiglio
ciao marco
sono molto contento
spero tu ospiti il mio link di WELNESS FINANZIARIO
http://wellness-finanziario-denaro.blogspot.com/
sara una vita bellissima!!!
P.S. ho letto della legge della attrattivita, molto bella!!
Caro Ottantotto se guardi nei miei post che ho scritto nel mese di gennaio ho descritto alcuni metodi per attirare la felicità ma il mio consiglio ulteriore è che devi essere tu stesso a volerla intensamente e con convinzione. Se vuoi una cosa ma non credi di riuscirla ad ottenere ti ostacoli da solo… come si dice “aiutati che Dio ti aiuta”. Quelle che ci ostacolono sono le nostre convinzioni negative, per farti un’esempio non puoi attrarre una donna che ti faccia felice se poi pensi che magari tutte le donne ti fanno soffrire. O peggio vuoi diventare ricco ma pensi che il denaro sia negativo per te, mi capisci?
Siamo fatti tutti di energia, più o meno densa e le nostre convinzioni negative formano dei blocchi energetici che non permettono di far fluire bene l’energia e quindi farci crescere in abbondanza salute e felicità.
Se ti interessa l’argomento segui pure il mio blog, ma ricordati io posso solo indicare quale può essere la strada o la porta per aiutarti a trovare quello cerchi ma sei comunque tu che la devi varcare e nessun’altro per te!! Spero di esserti stato utile
Guarda questi link
http://www.vividavvero.net/blog/2009/01/16/chiedi-qualsiasi-cosa/
http://www.vividavvero.net/blog/2009/01/14/avere-fiducia-in-se-stessi/
http://www.vividavvero.net/blog/2009/01/12/come-essere-felice/
http://www.vividavvero.net/blog/2009/01/09/come-avere-una-crescita-continua-e-piena-di-gioia/
http://www.vividavvero.net/blog/2009/01/03/come-crare-abbondanza/
Questi sono solo alcuni Spero di esserti stato utile, comunque non ti preoccupare sto preparando un mini corso gratuito sulla Legge di attrazione che sarà pronto fra un paio di settimane.
Stay Tuned