Vuoi anche tu attrarre tutto ciò che desideri nella tua vita dall’oggi al domani?

 

 

“Tutta la verità sulla Legge di Attrazione…

l'audiocorso in 5 passi per scoprire come funziona veramente e come puoi utilizzarla a tuo favore nella tua vita e senza alcuna fatica”


Se hai mai sognato attirare a te stesso tutto quello che desideri… vivendo così a pieno la vita,la felicità che tu hai sempre desiderato, con tutti i benefici del mondo… allora questa è la lettera più importante che tu abbia mai letto e che fa proprio al caso tuo.




 

Noi esseri umani, abbiamo la capacità di trasformare ogni sfida in forza, salute e abbondanza. Impariamo a essere artefici e protagonisti delle nostre esperienze, grazie ad una serie di processi che ci aiutano a ritrovare con la parte nostra “interiore” e che contribuisce a farci ottenere tutto ciò che desideriamo.

Ma per far sì che tutto ciò che vuoi avvenga, e, ogni tua richiesta rivolta all’Universo venga esaudita, bisogna che…


lo vuoi e desideri intensamente, con tutto il tuo cuore e con tutte le tue forze…


...e occorre quindi avere il modo di pensare e di affrontare la realtà in modo “ricettivo” e poi, devi essere pronto a “riceverlo”.

Per fare ciò, devi sapere bene e con chiarezza nella tua mente e nel tuo cuore, cosa VUOI chiedere, perché, se non sai neanche te cosa vuoi di preciso, l’Universo stesso, come può sapere e immaginare cosa DESIDERI nella tua vita e, di conseguenza NON saprà come AIUTARTI, quindi...


CHIEDI con parole SEMPLICI e CONCISE


Dopo che hai pensato bene a cosa DESIDERI e VUOI veramente, segui qui sotto questi semplici punti, che per te sembrano banali, ma bisogna fare proprio così se lo vuoi veramente OTTENERE.


1. Chiedi il tuo desiderio che vuoi attrarre, pensando con precisione e dettagliatamente cosa vuoi e come lo vuoi.

2. Credi di aver raggiunto già il tuo risultato sia al livello conscio che al livello inconscio, quindi percepisci le emozioni, le sensazioni che provi nell'immaginare il tuo DESIDERIO e di viverle a pieno, come se lo hai proprio realmente davanti a te, immaginandotelo nel modo più chiaro possibile, con tutti i suoi particolari, i colori ecc.

3. Lascialo andare, nel senso, una volta formulato, non ci pensare più al tuo desiderio, anche se è la parte più difficile e dura, perché adesso l’hai chiesto all’Universo e sarà poi lo stesso Universo a fare il resto per poi materializzarlo e farlo arrivare a te.

4.Abbi fede nel riceverlo e non avere la PAURA e l’ANSIA che non te lo meriti, oppure che per te è troppo, facendoti mille problemi ecc, perché facendo così invece di materializzarlo e riceverlo, lo ALLONTANI, quindi abbi fede e vedrai che quello che hai attirato a te e desiderato si materializza e realizza.

5.Ringrazia sempre, dopo aver chiesto, creduto, lasciato andare e avuto fede, fatti questi semplici passi, ricordati sempre di ringraziare l’Universo, perché di solito quando si PENSA al proprio desiderio, non si ringrazia mai, o rarissime volte. Invece dopo bisogna RINGRAZIARE e sentire propria la GRATITUDINE sia nel tuo cuore e con l’emozione del tuo desiderio realizzato.


Come hai potuto notare questi semplici 5 punti sono facili da utilizzare, ma l’importante è seguirli e farli tutti con la consapevolezza e l’impegno di mettercela tutta, altrimenti poi il tuo desiderio rischi che non si MATERIALIZZA come lo vuoi TU.

E, quando metterai in pratica questi semplici insegnamenti che ti ho citato sopra, metterai in movimento la “Legge di Attrazione”.

Una volta che questo meccanismo viene nella tua mente… ma soprattutto nella tua vita, e ne prenderai più coscienza, riuscirai a scoprire com’è bello questo mondo dell’Attrazione, ma soprattutto puoi affermare tu stesso:


“ L’ho sempre saputo, ma adesso ne ho le prove e lo so davvero!”

Evvai…


Sicuramente ti interessa sapere come ho scoperto questo mio “cammino” verso la scoperta della Legge di Attrazione e…ti accontento subito caro amico, così condividi insieme a me quei bei momenti che hanno dato inizio ad una

 MIA VITA NUOVA e presto sarà anche la TUA.


Prima di proseguire, lascia che ti racconti la mia storia e di come mi sono imbattuto in questa grande avventura, ma sopratutto nel riuscire a capire e usare la LEGGE DI ATTRAZIONE, e se ci sono riuscito io, lo puoi fare tranquillamente anche tu.

Ah dimenticavo mi chiamo Marco Ferraro e sono un appassionato di crescita e sviluppo personale, non sono un guru, un coach affermato ma semplicemente un grande appassionato che studiando da autodidatta e sperimentando sulla propria pelle ha cercato  di uscire da quel vortice di problemi che ti fa affrontare la vita e pian piano lavorando su me stesso e cercando di capire sempre di più quali sono le meccaniche della mente e della creazione, sono riuscito a comprendere molte cose che voglio condividere con te.


Ogni giorno mi chiedo ma questa benedetta Legge di Attrazione funziona davvero con tutto o sono solo balle?

Invece carissimo amico che mi stai leggendo… ti stupisco, perché funziona… ECCOME SE FUNZIONA!

Quello su cui voglio farti riflettere oggi è come la “Legge di Attrazione” funziona comunque sempre, ovunque e in ogni caso, indipendentemente se tu ci credi oppure no.

E spero che tu almeno un po’ ci credi… vero?

Anzi mi spiego meglio: quando tu credi che una cosa qualsiasi si possa realizzare nella tua vita, credendoci fermamente che ci riesci, allora ci riuscirai e metterai in atto tutte le tue risorse in campo, come…


LE TUE ENERGIE;

PASSIONE;

FEDE;

LA TUA Voglia di CREDERCI FINO in FONDO;

di PENSARE a LIVELLO EMOZIONALE che è GIA’ AVVENUTO;

LA TUA DETERMINAZIONE;

CAMBIARE IL TUO MODO DI PENSARE E AFFRONTARE LA REALTA’;

AGIRE DI CONSEGUENZA;

MOSTRARTI DISPOSTO E PRONTO A RICEVERE e…


per fare in modo che questo si realizzi, devi metterti in AZIONE, se invece non ci credi, troverai tutte le scuse possibili affinchè quella cosa non si realizzi e poi, matematicamente NON SI REALIZZA perché?

Perché siamo bombardati ogni giorno da messaggi che ci fanno credere che non abbiamo il …

>>>potere >>> essere >>> fare >>>

 avere ciò che vogliamo e, questi messaggi arrivano…



   dalla televisione,

  dalle riviste che leggiamo,

  dalla nostra stessa famiglia,

  dai parenti,

  dagli insegnanti di scuola,

   dalle persone che frequentiamo ogni giorno, 

  dai nostri stessi capi di lavoro,

   ecc..



…che contribuiscono a restare in quel “sonno” che non ci fa vivere una vita piena e soddisfacente come la vogliamo noi. Quel sonno ci fa continuare a…


...LAMENTARCI E CI FA RESTARE IMMOBILI QUANDO SI

 PRESENTA

 L’OCCASIONE PER LIBERARCI E FARE 

DELLA PROPRIA VITA UN VERO CAPOLAVORO.


CAPITO?


Allora Ti faccio queste due semplici domande su cui devi veramente riflettere…

1. Perchè SOLO in pochi ci riescono e tanti invece 

falliscono?

2. Dove sta il segreto?


Caro amico ti rispondo con tutta onestà che non c’è nessun segreto in questo, perché proprio quei pochi hanno...


   >>> CREDUTO DI RIUSCIRCI <<<


in quello che volevano fare e hanno avuto la costanza di portare avanti i propri obiettivi, nonostante le difficoltà, nonostante le critiche dei parenti, degli amici ecc, e ci sono riusciti... ECCOME!


Insomma hanno creduto di farcela invece di continuare a credere di non farcela.


Capito la differenza? Tu da che parte stai? Sei dalla parte di chi crede di realizzare i propri sogni, oppure dalla parte di quelli che continuano a lamentarsi ma non fanno nulla per cambiare la propria vita?

Pensaci bene e con sincerità… ma fallo ADESSO in questo preciso momento e non tra 5 o 10 minuti, quando ti sei già dimenticato cosa ti ho chiesto, perché hai altre mille cose da fare e a cui pensare… vero? 


Ti dico così perché è per il tuo bene… e per un tuo presente e futuro migliore! :)


Anch’io una volta ero così, proprio come te, guardavo tutti i giorni il telegiornale, bombardandomi sin dalle prime ore del mattino di notizie brutte, che non ti sto neanche qui ad elencare, perché intanto si ascoltano tutti i giorni.

Mi preparavo e andavo in ufficio facendomi ore di traffico e lamentandomi per essere in ritardo al lavoro, e vedevo anche le altre persone nelle loro macchine che si lamentavano, mandando alle volte a quel paese l’altro vicino nella macchina.

Arrivavo finalmente in ufficio, e anche lì ti aspettano i colleghi che anche loro si lamentano per il lavoro ecc, il capo anche, e in più se non ti bastasse, facendo anche un lavoro che non ti piace più, ma lo fai solo per arrivare a fine mese per lo stipendio e così via…., ti ritrovi anche tu in queste situazioni? Ti è mai capitato nella tua vita?


Ma poi, un giorno mi sono reso conto che continuare ad andare avanti così non aveva alcun senso, anzi facevo solo del male a me stesso, domandandomi poi…

ma fare così ogni giorno, dove mi porta? 

Quali benefici  traggo a stare sempre dietro a lamentarmi e sobbarcarmi anche le lamentele degli altri? 


Lo sai cosa porta tutto questo nel nostro inconscio giorno dopo giorno e anno dopo anno che neanche te ne accorgi?

Te lo dico io… porta ad essere “succubi” e “ schiavi” della nostra stessa vita e attirare proprio quello che non vogliamo, facendolo inconsciamente, perché non ce ne rendiamo neanche conto.


E vuoi anche TU questo? Io credo proprio di NO! 

Anzi VUOI come voglio io UNA VITA MIGLIORE..vero?

Benissimo… bravo… così ti voglio… combattivo! ;-)


FORZA E CORAGGIO



Allora un bellissimo giorno, ho capito, ma ho soprattutto preso COSCIENZA di quello che mi stava succedendo e stare dietro ai telegiornali, e altri che ti “addormentano” e ti “ipnotizzano” la mente con notizie sempre più catastrofiche, coi gossip, frequentare persone “Negative” che mi portavano a ragionare come loro e vedere poi anche la mia vita in negativo, ma poi mi sono detto BASTA e così ho preso coraggio e…


ho fatto lo “swich”


e adesso sono una persona NUOVA, DIVERSA, COSCIENTE, grazie al mio coraggio e alla

 >>> Legge di Attrazione <<<


Una volta che lo hai capito e la usi sin da subito a tuo favore,  vedrai che le cose nella tua vita andranno meglio! L’ho fatto anche io!


Basta semplicemente avere la fede,

essere motivato nel raggiungere il tuo obiettivo - sogno 

e poi viene tutto da sé. 

Proprio come ho fatto io! ;) 


Caro amico adesso che hai capito come funziona la LEGGE di ATTRAZIONE, ora puoi attirare a TE qualsiasi cosa TU vuoi veramente.

Ma ecco che finalmente è arrivato il TUO prezioso momento che tanto aspettavi, ed è con immenso piacere che ti presento il mio nuovo audiocorso…




ECCO A TE un'occasione da non perdere



AUDIO-CORSO

in 5 PASSI 

sulla LEGGE di ATTRAZIONE 

“I 5 segreti per creare la vita che 

vuoi” 

  



 


In questo audiocorso ci ho messo tutta l'anima e la buona volontà per darti qualcosa di irripetibile, che veramente potesse dare un reale contributo per la tua crescita personale e, per comprendere al meglio lo strumento più potente che hai a disposizione per migliorare la tua vita: la tua Mente!

Pensa che, per registrare gli audio che compongono il corso, l'ho dovuto fare di notte, perchè vicino a casa mia stanno facendo i lavori per la costruzione di una nuova palazzina, quindi immaginati il rumore con cui dovevo avere a che fare e, non mi sembrava il caso farti sentire i rumori di trapani, martelli, cazzuole. 

Oltretutto, proprio in quei giorni come se non bastasse, i miei nuovi vicini di casa hanno deciso di ristrutturare l'appartamento, quindi evvai altro rumore!!! :-)

Quando l'inconscio ci si mette, attira proprio tutti gli ostacoli possibili, vero?

Ma io nonostante questo, non mi sono arreso e ho atteso che il silenzio regnasse nei dintorni del mio appartamento e, quando era il momento buono, sono riuscito a registrare finalmente...anche di notte mentre tu dormivi...e che soddisfazione dopo però! :-)

Ma vediamo nel dettaglio di cosa parlo:

Il corso si compone di cinque passi o segreti in cui entro nel dettaglio sulle cose necessarie per usare a tuo vantaggio la Legge di attrazione. Ripeto Usare a tuo vantaggio, perchè tu la stai già usando, ma il più delle volte attiri quello che non vuoi perchè sei focalizzato proprio su quello che non vuoi.


 

Introduzione. 

Cosa è la legge di attrazione e cosa sono "i 5 segreti per creare la vita che vuoi" . Qui capirai cosa voglio dire in questo audiocorso e ti indicherò la strada per consultarlo al meglio ed averne i maggiori benefici.Questo audiocorso è in versione MP3.

    valore 7 euro


 Segreto1: "Come funziona la Legge di Attrazione"


All'interno di questo audiocorso, scoprirai come i nostri pensieri alimentano il nostro magnetismo, il nostro benessere e il nostro modo di vivere. Puoi scoprire e sperimentare anche tu stesso, che cosa provi e che cosa crei con i tuoi pensieri. Questo e molto altro ancora, lo trovi all'interno di questo audiocorso in versione MP3.


valore 37 euro



Segreto 2: " Capisci quello che realmente vuoi"

In questo audiocorso, tratto un argomento che è all'ordine del giorno. Scopri quanto ci facciamo condizionare dall'ambiente esterno, quello che gli altri pretendono da noi, come gli stessi nostri familiari.
Proprio in questo
audiocorso ti insegno come cambiare la tua situazione, vivendo la tua vita e non quella degli altri,ed essere felice e contento. E, non è finita qui, perchè in più, all'interno hai anche la spiegazione di come fare un esercizio  motivante. Questo audiocorso è in versione MP3.

valore 47 euro



Segreto 3 parte 1: " Credere che i nostri desideri si realizzano"

Che bello questo audiocorso! Perchè? Perchè qui spiego come credere e vedere che il tuo desiderio è già realizzato, immaginarti proprio in quella situazione e, viverti appieno tutte le emozioni che hai in quel preciso momento e, dimmi se non è fantastico? Allora, come puoi fare per tener presente questo meccanismo e ottenere sempre di più quello che vuoi?
Ascoltami e seguimi in questo
audiocorso e lo scoprirai tu stesso. L'audiocorso è in formato MP3.

valore 27 euro


Segreto 3 parte 2: " Il pilota automatico per i nostri obiettivi"

In questo capitolo del mio audiocorso, scopri come
poter reagire ai tuoi blocchi e, per fare questo, devi avere un
'autostima positiva, perchè questo pilota automatico, influenza le tue decisioni. Sì, proprio così e, se mi ascolti bene attentamente in questo mio audiocorso, ti svelo come fare e come sbloccarti dalle tue,( scusami il francesismo), seghe mentali.
Ma parlerò anche di altri argomenti, tra cui, come usare il tuo navigatore satellitare( mente) e, fregartene dei come.

Questo audiocorso è in versione MP3


valore 27 euro



 
 Segreto 4: " Gli ostacoli principali: le nostre convinzioni limitanti".

Qui scoprirai cosa sono per me le convinzioni limitanti , come installare nuove convinzioni potenzianti e soprattutto come distruggere quelle depotenzianti anche con l'aiuto della propria parte divina. Scoprirai anche l'importante influenza dell'energia sessuale sulla tua mente. Questo audiocorso è in versione MP3.

valore 37 euro


Segreto 5: "La gratitudine come usarla a tuo vantaggio".

In questo capitolo del mio audiocorso, ti voglio far comprendere meglio che ringraziare è molto importante, dato che noi non lo facciamo quasi mai  e, facendolo ogni giorno, (quindi di essere grati per quello che si ha già), poi, queste energie emettono vibrazioni positive, per poi portarti ad ottenere quello che desideri. Ma questo argomento lo approfondirai e capirai meglio,solo ascoltandomi e scoprirai poi, quale segreto usare per avere una tua vita migliore. Questo audiocorso è in versione MP3.

valore 37 euro

   
BONUS 1:
 " Noi contro di loro,come il sistema ci manipola"

Questo capitolo è un argomento molto scottante e mi farò molti nemici... e tu mi dirai,ma perchè? Perchè loro non ci vogliono svegli, non ci vogliono coscienti del nostro potere, perchè se noi reagiamo a tutto questo, loro perderebbero la necessità della loro esistenza e, questo per loro è drammaticamente pericoloso. Vuoi scoprire di chi sto parlando? Ascoltami in questo audiocorso in versione MP3 e lo scoprirai.

valore 47 euro

   
  BONUS 2: 
" Il denaro e la Legge di Attrazione"

Questo argomento è veramente ostico, ma ne devo parlare assolutamente perché almeno potrai comprendere meglio che, tutte quelle "pippe mentali" che ci facciamo tutti i giorni, sono proprio quelle cose che ci fanno ostacolare il nostro percorso verso la via dell'abbondanza, che sia economica appunto, e per la ricchezza. Quindi ti consiglio vivamente di non perderti questo argomento molto interessante e sbalorditivo. Questo audicorso è in versione MP3.

valore 37  euro

    
BONUS 3:
 "La salute e la legge di attrazione"

La mia visione di come i pensieri influiscano sulla nostra salute ovvero come le cattive abitudini  generino emozioni negative, danneggiando il nostro corpo e quindi il nostro benessere. Questo audiocorso è versione MP3.

Valore 37 euro

  
 BONUS 4: 
"L'amore e la legge di attrazione"

Come ho attratto la donna della mia vita non fissandomi su una persona in particolare, ma prima chiedendo che tipo di relazione volevo con quali emozioni e che mi rendesse felice, e poi ho incontrato Chiara, mia moglie. Questo audiocorso è in versione MP3.

valore 47 euro ma per me incalcolabile

   
BONUS 5:" Gli avventurieri del tempo e dello spazio"

Hai mai pensato che possiamo essere entità che hanno il potere di creare qualsiasi cosa, ma semplicemente ce ne siamo dimenticati?
Questa è una bella storia per risvegliare la tua coscienza, ed è anche incredibile. Questo audiocorso è in
versione MP3.

valore 27 euro

   
BONUS 6: " Trascrizione completa dell'audiocorso"

Non c'è molto da dire, ma se sei un'amante della lettura e ti piace leggere le parti che compongono il corso o anche stampartele, beh questo bonus fa proprio per te. Buona lettura e questo file è in versione pdf. 

Valore 17 euro
 
 BONUS 7: " Mappe mentali"

Per gli amanti delle mappe mentali anche in questo corso, sono presenti le mappe mentali di tutto il corso con tutti gli argomenti trattati.

Valore 7 euro
 
Totale valore

 438 euro


Questo mio audiocorso l'ho realizzato mettendoci veramente: 


    tanto amore, 

   tanta dedizione,

  molta cura,

  tanta passione,

  molta energia, 

  molta testa ed esperienza accumulata in questi miei anni di studi, di corsi, 

  dalla mia voglia di imparare,

  di informarmi, 

  di scoprire  

mettendoci anche tanto tempo, perchè l'ho realizzato, come ho già scritto prima, di sera e finendo alle volte a tarda notte, quando tu dormivi.


Ti bastano questi motivi, oppure ne vuoi altri? Ma se te ne dico altri, poi non mi basterebbe solo questa pagina, quindi meglio che mi fermo qui. :)

Ti ho scritto queste sensazioni e motivi, per farti capire cosa c'è dietro a questo audiocorso che scolterai e apprezzerai.

Comunque puoi verificare anche tu stesso quando lo ascolti, che ne puoi trarre molti benefici e, sono strafelice di aver realizzato questo audiocorso così ricco di notizie davvero molto interessanti, ricchi di misteri e di argomenti, di cui neanche tu eri a conoscenza fino ad ora, oppure ne eri a conoscenza solo in parte o non ci credevi veramente, ma adesso che ne hai le prove, ti puoi veramente rendere conto anche ascoltandolo che:


  hai le motivazioni per realizzare quello che vuoi veramente;

  scoprirai come funziona davvero la Legge di Attrazione interagendo con le tue emozioni;

  ti aiuterò ad eliminare gli ostacoli principali per realizzare i tuoi sogni;

  scoprirai qual'è il metodo per usare al meglio la gratitudine;

  ti accorgerai quante "pippe mentali" ti fai e proprio queste ti allontanano dal realizzare i tuoi sogni;

  ti svelo come fare per avere un'ottima salute usando la Legge di Attrazione;

 scoprirai come puoi attirare a te la persona della tua vita, la tua anima gemella usando il metodo della Legge di Attrazione;

   scoprirai come eliminare i tuoi ostacoli che ti bloccano per poter realizzare i tuoi obiettivi e i tuoi sogni;

   ti insegno come eliminare la parola NON, con un semplice esercizio motivante, per poi ti renderti veramente conto di quanto questo esercizio ti aiuti a livello inconscio;

   ti faccio comprendere quanto siamo manipolatiburattini nelle "LORO" mani e questo mentre non ce ne rendiamo nenche conto, perchè siamo "addormentati";

   ti svelo qual'è il metodo per attirare più denaro con la Legge di Attrazione, usando solo energie positive;

   ... e molti, molti altri argomenti davvero motivanti e interessanti.


 Una volta che hai ascoltato questo bellissimo audiocorso, ti rendi conto di cosa c'è dietro a tutto questo mondo di cui, ricordati fai parte anche tu, e ti prendi la responsabilità di migliorare te stesso come ho fatto io, in modo che ognuno, nel suo piccolo, sia d'esempio agli altri, per rendere questo mondo migliore, grazie anche al nostro contributo.

            

QUINDI AFFRETTATI!

Perché, prima inizi a cambiare la tua vita,

 meglio è per TE.


Cogli l’ATTIMO


Aggiungi Subito al Carrello “I cinque segreti per creare la vita che vuoi”


Questo mio Audio-Corso," I 5 Segreti per creare la vita che vuoi" te lo offro a questo prezzo, che per TE è un grande AFFARE ADESSO, perchè ogni singolo capitolo dell'audiocorso che ho realizzato ha un valore indescrivibile, dato che per ogni singolo capitolo tratto argomenti sempre più interessanti e motivanti e non dimenticare assolutamente i Bonus, perchè, se hai già letto i vari titoli, beh, direi che hanno un valore inimmaginabile, poi quando inizierai anche ad ascoltarli, riuscirai ancora di più ad apprezzare il valore di ogni singolo capitolo e poi mi darai ragione.  

Poi ti accorgerai che io ho parlato di argomenti che fino adesso non ha trattato nessun altro.

In questo mio audiocorso io ho avuto il coraggio di espormi e parlare anche di argomenti "ostici".


                             Giusto un pò di testimonianze :-)

Caro Marco, complimenti. Quattro ore di vera e propria formazione su temi così' belli e profondi da lasciare senza fiato. La modalità che hai scelto tra l'altro è quella che sicuramente ti si addice di più. E credo entusiasmerà i tanti che usufruiranno d'ora innanzi del tuo " I 5 segreti per creare la vita che vuoi". Il modo estremamente semplice in cui hai sviscerato leggi universali della vita mi hanno lasciato di stucco. Bravo veramente

Roberto Merlo
www.investisutestesso.com

              

“Noi siamo quello che vogliamo”, bello, facile a dirsi, ma poi? Come fare? Marco Ferraro ti accompagna in questo cammino verso quello che vuoi essere, con l’esperienza della guida esperta. Questo strumento nelle tue mani sarà una mappa per arrivare dove i tuoi desideri ti porteranno. Tu sei l’architetto della tua vita, a chi vuole niente è impedito, bisogna solo sapere come fare. “I cinque segreti per creare la vita che vuoi” è proprio questo: un compagno con cui fare insieme il cammino verso la propria realizzazione, in modo semplice ed efficace. Seguimi e lo scopriremo insieme.

Giovanni Grossi

              

"Se c'è una cosa che DEVI padroneggiare nella vita, questa è ATTRARRE le cose che davvero vuoi e NON ATTRARRE ciò che non vuoi. Questo è il corso migliore per imparare a farlo".

Max Formisano
www.maxformisano.it


                

Ciao sono Chiara e, cosa posso dire, beh... già dal titolo che ha scritto Marco del suo audiocorso " I cinque segreti per creare la vita che vuoi" è interessante e stuzzica molto la mia curiosità di per sè.
Ma poi, ascoltando ogni singolo capitolo e, ascoltando di cosa tratta, devo dire che è stato incredibilmente fantastico e unico, perchè nell'ascoltarlo tutto, ho percepito in lui, la sua determinazione e l'incoraggiamento che ci invita a, come poter fare per migliorare noi stessi nella nostra vita quotidiana, che poi, andando avanti, è il futuro di ogniuno di noi.
Ha fatto proprio un ottimo lavoro e, ci voleva proprio un prodotto così interessante da far ascoltare veramente a tutti, compresa me, perchè in molti argomenti, o capitoli che ha trattato, mi sono sentita presa in causa, oltre alle belle parole che ha detto su di me che mi hanno commosso e lo ringrazio tanto, ma anche per il resto.
Mi ha fatto smuovere un qualcosa di dentro e, mi ha fatto rendere conto consciamente, che sono fatta così e, per migliorarmi, devo fare molto AIC, gli esercizi motivanti che ha citato su alcuni capitoli e smetterla di farmi mille pippe mentali, che non servono a niente, ma solo a peggiorare le cose, portando poi solo energie negative....cosa che non voglio assolutamente, ma quello che voglio invece,è reagire a tutto questo.
Grazie a questo audiocorso di Marco, che ha fatto con molta cura e di fino, ci ha messo molta passione, dedizione, tantissimo impegno, molta energia, testa, cuore, anima ecc. Meglio che mi fermo qui, altrimenti continuerei a scrivere per ore ed ore, ma voglio lasciare lo spazio anche per le altre testimonianze che scriveranno sull'audiocorso " I cinque segreti per creare la vita che vuoi" di Marco.
Quello che posso dirti Marco è....grazie di esistere e grazie per esserti venuto in mente questo progetto geniale! :)
Aiuterà veramente le persone che lo ascolteranno o leggeranno, dato che ho visto che c'è anche la versione scritta, a migliorarsi sempre di più, e a rendersi conto in quale bellissimo mondo facciamo parte e non dobbiamo sprecarlo così,compresa me, a fare lo swich.
Complimentoni hai fatto proprio un lavoro doc.
Grande marito mio.
Ti amo 


Ciao Chiara Talin in Ferraro :)
www.copygirlonline.com



Per rendere il mio audiocorso accessibile a tutti, ho deciso di personalizzarlo in tre versioni: scegli quella che fa al caso tuo, ovviamente la versione PLATINUM è la più completa. 

DECIDI ADESSO di essere il primo a sperimentare gli esercizi motivanti che troverai all'interno di alcuni capitoli, e a fare tesoro delle mie esperienze, ma soprattutto, (per parafrasare il mio amico Max Formisano) fai AIC (alza il culo). Agisci, agisci, agisci. OK!!!


Ma secondo te quant'è il Valore di Questa Offerta?

Oltre alla possibilità di ricevere tutto il corso multimediale, quindi i 12 Audio, La trascrizione completa del corso, le mappe mentali... hai la possibilità di trarre da questo corso qualcosa di impagabile: il servizio "email coaching".

Ho deciso di dare un prezzo accessibile a tutti perchè questi segreti devono essere finalmente conosciuti e le persone che conosceranno questi segreti, avranno così la possibilità di vivere la vita che desiderano.

Inoltre ho deciso di creare 3 diverse versioni per darti la possibilità di fare l'acquisto perfetto per te. 


 
Contenuto
 Versione "Base"
 Versione "Gold"
Versione "Platinum" 
    

   Introduzione.
 
    
Segreto 1: Come funziona la legge di attrazione
 

 Segreto 2: Capisci quello che realmente vuoi
 
 
 Segreto 3 parte 1: Credere che i nostri desideri si realizzano
 
 
 Segreto 3 parte 2: Il pilota automatico verso gli obiettivi
 
 
 Segreto 4: Gli ostacoli principali le nostre convinzioni
 

 Segreto 5: La gratitudine come usarla a tuo vantaggio
 
 

Bonus 1
:Noi contro di loro
 
  

Bonus 2
:Il Denaro e la legge di attrazione
     
  
Bonus 3:La salute e la legge di attrazione
     
 
 Bonus 4:L'amore e la legge di attrazione
     
  
Bonus 5:Gli avventurieri nella giungla del tempo e dello spazio
     
  

Bonus 6
:Trascrizione completa del corso
     
  
Bonus 7:Mappe mentali del corso
     
 

 Bonus 8: email coaching per 1 mese
     
 Prezzo :  a soli 47 euro 

 a soli 97 euro 

 a soli 147 euro   


HAI VISTO QUANTO MATERIALE? 


Ora non mi rimane che salutarti, mi auguro proprio che TU possa contattarmi tra una settimana per ringraziarmi di aver imparato definitivamente a creare la vita come tu la vuoi.

Mi farà molto piacere leggere le tue parole e sarò ancora più grato al Divino, per avermi permesso di conoscere certe cose utili per la “soluzione” di questo problema.

Sarò orgoglioso di leggere che, ti mancava soltanto questo audiocorso "I cinque segreti per creare la vita che vuoi" in MP3 per imparare definitivamente a creare la vita che vuoi e come tu la vuoi. E questo è ciò che ti auguro con tutto il cuore.

Un caloroso saluto,



P.S. Sì, hai compreso bene: con questo materiale hai tutto ciò che ti serve sapere per “attirare” nella tua vita Tutto quello che vuoi. Quando andrai in libreria e vedrai tutti gli autori, anche i più famosi, che parlano di Legge di Attrazione, ti renderai conto che, conosci meglio di loro la legge che regola i flussi del magnetismo personale.

P.P.S. Non occorrono "speciali requisiti" per usare l'audiocorso “I cinque segreti per creare la vita che vuoi” in versione MP3 (che puoi scaricare facilmente una volta acquistato), anzi, resterai stupito dal vedere quanto è facile, con le istruzioni, imparare ad essere sempre nel flusso delle energie universali e, ricordati però che… ci vuole sempre buona volontà!

P.P.P.S. Puoi cercare in giro un audiocorso come questo, ma non lo troverai MAI così completo, forte, con così tanta cura per il proprio magnetismo personale, e così approfondito perché semplicemente non esiste.

P.P.P.P.S. Se hai letto attentamente la mia Garanzia è al 100%!! Il tuo rischio è zero, e vuoi sapere il perché? Semplicemente perché, ho deciso di prendere io ogni rischio e il motivo è… perché ho talmente fiducia in me stesso e in quello che ho fatto. ;-)




Domande? Dubbi? Hai bisogno di Assistenza Tecnica? Problemi nel pagamento? Ti offro la mia Assistenza Tecnica via Chat:


N.B.: Se non hai Skype, contattami via email: info@vividavvero.net